Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazione Una Vita, puntata 24 marzo il dietro front di Mauro

Nell’anticipazione Una Vita del venerdì 24 marzo vedremo Teresa piuttosto inquieta per via dello strano atteggiamento che assumerà Mauro nei suoi confronti.

una vita anticipazione

Il giovane commissario di Acacias 38 si renderà conto suo malgrado che non può lasciare Humildad come avrebbe voluto. Infatti Mauro aveva promesso a Teresa di chiudere in breve tempo la sua relazione con la donna, ma dopo un’attenta analisi l’uomo scoprirà che non può mandare a monte il loro matrimonio. Le motivazioni sono tante ma tutte strettamente connesse alla fragilità emotiva di Humildad che vive in funzione di suo marito.

A tal proposito sua moglie è troppo inerme per poter affrontare la separazione ed è per questo che Mauro riterrà opportuno fare un passo indietro. Il giovane crede che i tempi siano troppo prematuri per troncare una volta e per tutte il loro rapporto. Egli sa benissimo che Teresa non la prenderà bene dato che la donna è stata piuttosto chiara riguardo questa faccenda, ma d’altronde l’uomo non può vivere con il senso di colpa di aver abbandonato una donna così fragile come Humildad.

Teresa percepisce che c’è qualcosa che non va dato che Mauro inizia ad evitarla. Nel frattempo vedremo Martin pronto a tutto pur di proteggere Casilda, la quale però non riesce ad interpretare i suoi recenti umori. Infatti il giovane è piuttosto agitato per via della storia con Calanda al quale si è ribellato circa la possibilità di piazzare la bomba ad Acacias 38.

Il comportamento di Martin mette a dura prova Casilda che vivrà dei momenti di forte inquietudine. L’unico ad accorgersene sarà Maximiliano che imputerà il suo umore a qualche atteggiamento sconveniente di Martin, per poi affrontarlo e spiegargli che per lui Casilda è come se fosse una figlia. Di conseguenza gli chiederà di trattarla con rispetto per evitare che si metta contro di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *