Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’Amore puntata di oggi 23 marzo la rabbia di Clara

Nella puntata di giovedì 23 marzo della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo per quale motivo Clara sarà mossa da un forte sentimento di rabbia nei confronti di Desirée.

La figlia di Beatrice ha realizzato che Clara ha un ascendente positivo su suo marito, il quale cerca di coinvolgerla nel suo matrimonio nonostante sia a conoscenza della rivalità tra sua moglie e la sua migliore amica. Quando Desirée verrà a sapere che Adrian sta aiutando Clara a realizzare il sito per il suo progetto andrà su tutte le furie, per poi capire di essere un errore dato che in questo modo Adrian potrebbe mettersi contro di lei.

Di contro Clara non riesce a sopportare l’idea che la sua rivale la passi liscia dopo tutti i misfatti compiuti ed è per questo che insinuerà il dubbio che la sua gravidanza è stata solo una strategia per sposare Adrian. Di fronte alla possibilità che Clara convinca Adrian a tenere gli occhi bene aperti dato che sua moglie potrebbe essere pronta a tutto, Desirée passerà al contrattacco facendo capire alla sua rivale in che modo può seriamente rischiare. Così la figlia di Beatrice minaccerà Clara di raccontare al direttore del Furstenhof dei disturbi mentali di sua madre con lo scopo di farla licenziare. Clara è sconvolta dato che non si sarebbe mai immaginata che la giovane sarebbe arrivata ad usare una cosa del genere per nascondere le sue cattive intenzioni.

In ogni caso la figlia di Melli deve tenere la bocca chiusa per evitare di compromettere la carriera di sua madre, la quale potrebbe essere licenziata in tronco semmai si sapesse la verità sulle sue condizioni cliniche. In questo clima è naturale che Clara sia seriamente arrabbiata perché trova tutto ciò di una tale ingiustizia, soprattutto perché lei si è sempre comportata bene nei confronti di Adrian al contrario di sua moglie.

Gli incontri tra Clara e il suo amato saranno ridotti e la giovane cercherà di stargli il più lontano possibile per paura che Desirée possa mettere in pratica le sue minacce. Adrian però si renderà conto che c’è qualcosa che non va e penserà bene di indagare per capire cosa inquieta la sua amica, la quale non sapendo cosa dire finirà per alludere alla situazione di sua madre. Questa dichiarazione spingerà Adrian ad avvicinarsi sempre di più a Clara, la quale da un lato è ben felice del suo appoggio ma dall’altro teme la reazione di Desirée.

La cattiveria di quest’ultima non finirà qui dato che la giovane arriverà ad escogitare un altro dei suoi piani, dato che comunicherà ad Adrian l’intenzione di aiutare Clara nella realizzazione del sito sapendo quanto può rendere felice suo marito l’idea che sua moglie vada d’accordo con la sua migliore amica. Questo atteggiamento farà infuriare Clara perché la metterà nella condizione di dover subire le strategie della giovane senza poter far nulla per via di quelle minacce su sua madre. Clara però è convinta che si possa fare ancora qualcosa per piegare la sicurezza di Desirée, la quale realizza di aver messo in trappola la sua rivale in modo definitivo.

L’unica che potrebbe sbloccare questa situazione è proprio Melli. Infatti sua figlia finirà per raccontarle il piano di Desirée che può essere contrastato facendo decadere il segreto sulla malattia della donna, la quale non sa se sia arrivato il momento oppure no di confessare la verità sui suoi disturbi mentali. Infine vedremo Adrian assistere da lontano ad un presunto alterco tra sua moglie e Clara, spingendolo a credere che le due donne in realtà stanno fingendo di aver fatto pace e di aver trovato un punto in comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *