Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, trama puntata 21 marzo il tentativo di Nils

Nella puntata di martedì 21 marzo della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Nils pronto a tutto pur di far capire a Charlotte che è un errore lasciarsi! L’uomo proverà a spiegarle che in realtà esiste un altro sistema per salvare le apparenze.

Charlotte apprezzerà molto il tentativo di Nils che vuole a tutti i costi impedirle di chiudere per sempre il loro rapporto. I recenti provvedimenti giudiziari nei confronti dell’uomo hanno messo a dura prova la donna che dopo un iniziale scetticismo ha iniziato a convincersi della sua colpevolezza. Ma al di là delle conseguenze negative che sono emerse nel loro rapporto, Charlotte dovrà affrontare una serie problemi amministrativi connessi con le accuse mosse dagli inquirenti nei confronti di Nils. Per questa ragione la donna deciderà di lasciare Nils, convinta che sia la soluzione migliore sia per lei che per la sua Fondazione.

Charlotte deve assolutamente dissociarsi dalle presunte attività illecite del suo compagno, il cui recente comportamento potrebbe ledere non solo la posizione pubblica e sociale della donna ma anche la sua attività benefica. Nils è consapevole dei rischi che sta correndo la sua amata ma nello stesso tempo non ha intenzione di perderla. Per questo motivo l’uomo arriverà a farle una proposta assai singolare che però potrebbe in parte salvare la sua situazione. Così Nils le proporrà di fingere la loro separazione, in modo da salvare le apparenze.

Pubblicamente i due si lasceranno in modo da riabilitare la figura della donna, ma in realtà continueranno a stare insieme. Charlotte è lusingata dalla sua proposta perché dimostra secondo lei che il suo amato tiene molto al loro rapporto più che a quello che c’è intorno. Però poi riflettendoci si renderà conto che questa strategia potrebbe rivelarsi una sorta di boomerang soprattutto nel caso in cui si dovesse scoprire l’inganno che c’è sotto.

Charlotte ritiene che esista ancora un’altra soluzione per impedire che Nils vada in prigione. Così contatterà Werner nella speranza che l’uomo l’aiuti a scagionare il suo amato. La donna quindi non vuole più separarsi da lui, ma anzi vuole dimostrare che Nils è innocente anche a costo di perdere tutto quello che ha costruito faticosamente. In effetti la proposta del suo amato la riabiliterebbe ma nel frattempo getterebbe ancora altro fango sulla figura di Nils e dato che Charlotte lo ama non può in alcun modo permetterlo.

Ovviamente Beatrice e Friedrich sono particolarmente soddisfatti di essere riusciti a mettere nei guai la donna, ignorando che presto la situazione verrà capovolta grazie all’impegno e all’iniziativa di Werner che riuscirà a sbrogliare la matassa ritrovando il filo della verità. Nel frattempo vedremo Tina molto inquieta e confusa per via di una bacio che si è scambiata furtivamente con David. La ragazza ritiene di aver commesso un errore di valutazione ed è per questo che chiederà al giovane di non farne parola con Oskar, il quale potrebbe reagire molto male considerando la sua estrema gelosia.

David disapprova la sua richiesta ammettendo di essere molto delusa da lei per poi confessare di non riuscire più a tenersi tutto dentro, arrivando quindi a confessarle il suo amore. Tina era consapevole dei sentimenti che il giovane provava per lei. Ma fino a quel momento i suoi erano solo sospetti o meglio percezioni, ora ne ha proprio la prova e non sa come reagire. E’ evidente che la giovane debba prendere una decisione prima che la situazione diventi ancora più intricata anche se non sa esattamente chi scegliere tra i due giovani, la cui ostinazione nel dimostrarle il loro amore sta assumendo dei tratti inquietanti tra ripicche, piccoli dispetti, accuse vetriolo e velate minacce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *