Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’amore puntata di oggi 20 marzo, tra Clara e Desirée buon viso a cattivo gioco

Nella puntata di lunedì 20 marzo della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo che cosa accadrà tra Clara e Desirée dopo il matrimonio di quest’ultima con Adrian.

Dopo una notte di nozze al vetriolo Desirée si renderà conto che non può impedire ad Adrian di interrompere improvvisamente i suoi rapporti con Clara. L’uomo non è attratto dalla giovane ed è per questo che sua moglie non ha nessuna ragione ad essere infastidita dalla loro amicizia. In realtà Adrian lo ha scoperto un giorno prima delle sue nozze quando ha deciso di passare con Clara il suo addio al celibato senza però dirlo a Desirée.

Il fatto è che la figlia di Beatrice non riesce a dormire tranquillamente sapendo che il suo uomo si vede con Clara, dopo che quest’ultima si è dichiarata a lui. In questo scenario Adrian ritiene che la fiducia è un elemento essenziale di ogni matrimonio ed è per questo che la donna deve imparare a fidarsi delle sue parole ma soprattutto dei suoi sentimenti. Di fronte a questa presa di posizione Desirée non può fare altro che accettare la situazione per quella che è dichiarando di essere pronta a venire incontro alle esigenze di suo marito. In verità la realtà è ben diversa dato che la donna intende seriamente separare Adrian da Clara. Per farlo deciderà di mettere in pratica un’abile strategia senza che nessuno dei due si accorga della sua ostilità.

Così la ragazza fingerà di voler rinstaurare con la sua rivale un rapporto cordiale dato il profondo legame che la unisce al suo amato. Intanto cercherà di trovare una soluzione per allontanare i due nel modo più naturale possibile. Clara è consapevole del doppio gioco della donna ed è per questo che preferirà non abbassare la guardia consapevole dei mezzi che può usare la giovane per arrivare a raggiungere i suoi vili obiettivi.

Nel frattempo Melli continuerà a cercare una soluzione per offrire ad André la possibilità di tornare in Europa. La donna visibilmente innamorata di lui si riprometterà di fare tutto ciò che è in suo potere per riuscire nella sua impresa. Attualmente l’uomo non sembra voler abbandonare l’Africa considerando di non aver particolari motivi per rientrare nel suo paese d’origine. Per questa ragione Melli vuole fornirgli l’occasione giusta, magari rilevando un vecchio ristorante che l’uomo potrà gestire per proprio conto.

Questo progetto richiede del denaro che la donna attualmente non possiede, ma questo dettaglio non basterà a fermare Melli la quale vuole raggiungere il suo obiettivo a qualsiasi costo. In merito alla sua decisione sia i Sonnbichler che Clara sono particolarmente preoccupati non solo per il pregiudizio che nutrono nei confronti di André ma anche per il modo con cui l’uomo ha sempre trattato la donna. Inoltre sua figlia teme che sua madre possa pentirsi di quello che sta facendo per via del suo disturbo mentale, il quale la spinge a volte a comportarsi in un modo del tutto assurdo e imprevedibile come in questo caso. Melli arriverà a chiedere l’aiuto di Werner nella speranza che l’uomo le dia il denaro necessario per rilevare il ristorante per André. 

L’uomo però non sarà affatto convinto del suo progetto per via delle numerose conseguenze negative che il suo ultimo comportamento ha causato al Furstenhof. Melli ritiene che quelle erano solo calunnie create ad hoc per metterlo fuori gioco. Di conseguenza la fedina penale di André è pulita, per questo la donna non capisce per quale motivo non gli si possa dare una seconda possibilità in virtù dell’errore giudiziario che lo ha investito. Presto la donna troverà qualcuno disposto a finanziare la sua impresa, ma farò bene a fidarsi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *