Anticipazioni Il Segreto Puntate SpagnoleNews

Mediaset Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole Hernando è un assassino?

Nelle puntate spagnole della soap opera Il Segreto si sta delineando la vera personalità di Hernando Dos Casas, l’algido e tormentato tutore di Beatriz.

 Hernando è molto diverso da come vuole a tutti i costi apparire, almeno secondo l’opinione di Elias il quale è seriamente convinto di avere come padrone uno spietato assassino. I suoi sospetti emergeranno dopo aver ritrovato alcuni frammenti ossei all’interno di un pozzo di proprietà del Dos Casas. Subito il giovane chimico inizierà a credere che il carattere scontroso di Hernando sia in realtà una spia della sua ambigua personalità, ipotizzando che sia stato responsabile di alcuni efferati omicidi data la natura dei resti che ritroverà nel suo pozzo.
A tal proposito avanza la convinzione che l’uomo sia arrivato ad incendiare la sua abitazione nel tentativo di far perdere ogni traccia dei congiunti morti. Questi sospetti gli consentiranno di maturare il dubbio che il Dos Casas sia uno spietato criminale pronto ad uccidere a sangue freddo chiunque si trovi sotto tiro. Nel frattempo Cristobal, arrivato di recente a Puente Viejo, metterà sotto inchiesta Donna Francisca accusandola di aver ucciso Salvador Castro, nonchè suo padre. La donna sarà costretta a difendersi dalle continue angherie del giovane che farà di tutto per fargliela pagare. Per riuscire nell’intento di piegare la Montenegro, il giovane coinvolgerà Emilia che finirà per fidarsi di lei commettendo un errore di valutazione, dato che Cristobal è molto più crudele di Francisca come vedremo.
Intanto Beatriz viene a sapere che la Guardia Civile sta cercando Hernando per poterlo arrestare, questa notizia la metterà in agitazione e la spingerà a ricordare alcuni momenti del suo passato che emergerà con impeto e forza. Nel frattempo in paese Dolores getterà una serie di calunnie su Matias accusandolo di aver preso a cuore la situazione di Beatriz solo perché la giovane è ricca. Ovviamente il sentimento del giovane è puro e sincero, ma il sospetto del suo arrivismo inquieterà la ragazza che deciderà di prendersi del tempo per capire.

Riflettori puntati su Severo che preso dalla notizia della paternità deciderà di interrompere per un po’ la sua guerra contro il Dos Casas che ora ha altro a cui pensare. Vedremo Elias rifiuterà categoricamente di trasferirsi a Los Manantiales per vegliare su Camila e Beatriz, le quali sono sempre più in agitazione per la strana condotta assunta recentemente da Hernando. Infatti le due donne confesseranno a Don Anselmo di avere sempre più paura dell’uomo del quale sentiranno costantemente la presenza.
Il buon prelato si offrirà di risolvere la questione affrontando a viso aperto l’uomo il quale però sarà introvabile. Camila teme per la sua vita e quella della piccola, incalzata dai sospetti di Elias che è sempre più convinto della colpevolezza del suo padrone. Ma ecco arrivare il colpo di scena: Matias si introdurrà nella cantina di un vecchio edificio e si troverà Hernando in carne ed ossa, cosa succederà? La realtà però è molto diversa da quello che sembra.
Il Dos Casas non è un vero assassino nonostante ci siano molte prove contro di lui. Sicuramente l’uomo sta nascondendo qualcosa che riguarda il suo passato, caratterizzato da un evento che lo ha letteralmente traumatizzato. In questo scenario ha avuto un ruolo chiave Beatriz, la quale si scoprirà essere la figlia segreta di Hernando. L’uomo dopo l’incendio nel quale hanno perso la vita sua moglie e suo figlio ha deciso di affidare la piccola ai Mella, in qualità di tutori e non viceversa come ha da sempre fatto credere a tutti. Così si scoprirà che era proprio Hernando l’uomo di spalle che compariva nei frequenti incubi che inquietavano la vita di Beatriz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *