Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’Amore, puntata di oggi 19 marzo Charlotte lascerà Nils

Nella puntata di domenica 19 marzo della soap opera bavarese Tempesta d’Amore scopriremo per quale motivo Charlotte ha seriamente intenzione di interrompere la sua frequentazione con Nils.

I recenti problemi giudiziari del personal trainer del Furstenhof stanno mettendo a dura prova la pazienza di Charlotte, la quale inizialmente si era convinta che il suo amato non potesse in alcun modo essere coinvolto nello scandalo che ha colpito la sua Fondazione. Quando è emersa la questione legata al traffico illegale di reperti sotto tutela ambientale e storica come la polvere di rinoceronte ritrovata sotto segnalazione nella valigia di Nils, Charlotte ha creduto da subito che si trattasse di un equivoco.

Nella paura che la Fondazione della sua amata non ricevesse più il finanziamento pubblico, Nils ha poi pensato bene di auto-denunciarsi sacrificandosi per il bene di Charlotte che però gli e l’ha prontamente proibito, spiegandogli in un secondo momento che avrebbe chiesto alla Banca un prestito per risolvere le sue questioni finanziarie.

Successivamente la donna ha iniziato a cambiare opinione su di lui quando la magistratura ha aperto un fascicolo su un buco nel bilancio della Fondazione, con un flusso sospetto di denaro che ha lasciato poco spazio all’immaginazione. Secondo quest’accusa la donna si sarebbe messa in tasca tutti i soldi raccolti con le donazioni. Subito Charlotte penserà di essere stata tradita dal suo amato, il quale però continua a dichiararsi innocente.

La situazione diventerà molto intricata e complessa al punto che sarà lo stesso Nils a prendere le distanze della sua amata, la quale formulerà rapidamente un giudizio su di lui senza aspettare l’opinione del giudice. Questa sicurezza in Charlotte destabilizzerà Nils che si renderà conto di stare al fianco di una donna che non si è mai fidata completamente di lui. In effetti Charlotte sta pensando seriamente di lasciare Nils.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *