Anticipazioni La Porta RossaNews

Anticipazioni La Porta Rossa, puntata 22 marzo il finale di stagione

Mercoledì 22 marzo andrà in onda su Rai Due l’ultima puntata della mini serie La Porta Rossa scritta dal giallista Carlo Lucarelli con Gabriella Pession e Lino Guanciale.

Nella sesta e ultima puntata Vanessa ci apparirà molto turbata dato che la giovane non è riuscita ancora a metabolizzare la morte di Raffaele. Questo evento l’ha letteralmente sconvolta al punto che vivrà dei momenti di grande tensione emotiva. La verità è che la giovane accettando di aiutare Cagliostro, non pensava assolutamente di dover affrontare delle prove così umanamente inaccettabili.

La giovane cerca conforto nella madre che però le farà capire che il suo ruolo potrebbe esaurirsi nell’immediato. Intanto Anna resta nella convinzione che la morte di Raffaele ha qualcosa a che fare con la tragica fine di Ambra. In merito a queste morti sospette Leonardo decide di seguire una pista tutta sua. Il suo obiettivo è quello di salvare la vita di Anna dato che è perfettamente consapevole del fatto che la donna sta rischiando seriamente la vita.

Il nostro eroe non conosce l’identità del suo assassino ma è certo che chiunque sia voglia riservare la stessa sorte alla sua amata. Intanto Diego farà una scoperta molto interessante dato che verrà a sapere chi ha visto per ultimo Raffaele. Questa dritta potrebbe aiutarlo ad arrivare per primo alla risoluzione del caso. Successivamente Vanessa verrà interrogata da Diego e Stella, convinti che la giovane ne sa più di quanto professa.

Verso la fine della puntata ci avvicineremo all’epilogo. Dunque scopriremo il volto dell’assassino di Cagliostro che finirà per puntare una pistola alla tempia di Anna. In quello stesso istante racconterà per quale motivo ha dovuto uccidere Leonardo, e così la visione del commissario inizierà a compiersi in un finale al cardiopalma ricco di colpi di scena. Siete pronti per l’ultima puntata della mini serie di successo La Porta Rossa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *