Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntata 18 marzo l’ostinazione di Melli

Nella puntata di sabato 18 marzo della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Melli seriamente intenzionata a fare tutto ciò che è in suo potere per riportare André al Furstenhof.

Melli ha intenzione di rilevare un ristorante in modo da poterlo donare ad André. In questo modo la donna si assicurerebbe la presenza dell’uomo con il quale ha intrattenuto una relazione per tutta la durata del tempo in cui ha lavorato nell’albergo almeno dall’arrivo della donna in poi.

Quando Melli verrà a sapere che Adrian non ha nessuna intenzione di tornare in Europa e che il suo soggiorno in Sud Africa gli sta regalando delle belle soddisfazioni, deciderà di correre al riparo e forzare il suo progetto. Ovviamente Clara è molto preoccupata per l’ostinazione di sua madre, la quale sembra aver perso completamente il lume della ragione.

La giovane è l’unica a conoscere il disturbo mentale di Melli ed è per questo che la tiene sotto controllo per evitare che possa commettere qualche sciocchezza. La storia relativa al ristorante metterà Clara particolarmente in agitazione dato che le ragioni di sua madre saranno strettamente legate al desiderio di ottenere la massima considerazione da parte di André che in più occasioni ha dimostrato di volersi solo approfittare di lei.

Successivamente Nils e Charlotte avranno un interessante scambio di opinioni al termine del quale la donna si renderà conto che il suo amato non ha commesso alcun illecito per quanto tutti credano il contrario. Malgrado la verità Nils è disposto a prendersi la colpa per qualcosa che non ha commesso pur di evitare che la sua donna paghi ingiustamente, dato che questa vicenda potrebbe avere delle conseguenze deleterie e disastrose sulla sua Fondazione ma soprattutto sulla sua posizione sociale. In questo scenario Beatrice metterà in atto un’altra strategia pur di contribuire alla rovina di Charlotte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *