Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’amore oggi, puntata 16 marzo Charlotte viene messa alle strette

Nella puntata di giovedì 16 marzo della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Charlotte seriamente nei guai dato che si spargerà la voce di una serie di operazione illecite che la donna avrebbe autorizzato con l’intenzione di mettersi in tasca i proventi delle donazioni per l’Africa.

Non appena si diffonde la notizia dell’imbroglio perpetuato da Charlotte ai danni dei donatori che hanno elargito consistenti somme per il suo progetto, scoppia un vero e proprio putiferio che coinvolge in particolare il consiglio di amministrazione del Furstenhof.

In realtà dietro questa accusa si nasconde Beatrice la quale ha indirizzato i sospetti degli inquirenti verso alcune prove create appositamente dalla donna. Possiamo immaginare quale sarà la reazione della donna quando si renderà conto che questo pasticcio può averlo provocato Nils. Di conseguenza Charlotte ritiene che occorre chiarirsi con il suo amato per capire cosa sia veramente successo.

Dopo aver messo un pacchetto contenente polvere di rinoceronte nella valigia di Nils contattando successivamente la Polizia Doganale, Beatrice sta cercando di infangare la posizione di entrambi in modo da estrometterli dal consiglio di amministrazione dell’Hotel evitando così che possano avere un ruolo decisionale nelle trattative più importanti. Lo stesso Werner da sempre convinto che l’incidente giuridico di Nils fosse in realtà frutto di una strategia di Beatrice e Friedrich, inizierà ad avere i suoi dubbi non appena salterà fuori la storia delle donazioni riciclate.

Insomma questa vicenda metterà a dura prova Charlotte che non solo temerà di perdere tutto ciò che ha conquistato nella sua vita ma nello stesso tempo realizzerà di aver donato il suo cuore ad una persona che invece ha pensato solo ad approfittarsi di lei. Nils però si dichiara innocente anche se tutti ritengono che la responsabilità sia la sua, innescando in lui il desiderio di proteggere la sua amata dallo scandalo che le sta rovinando la reputazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *