Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Mariano Catanzaro a Uomini e Donne: chi è e chi corteggiava!

Mariano Catanzaro ritorna a Uomini e Donne. La notizia era già stata lanciata nei giorni scorsi. Ma ora è ufficiale. A maggior ragione dopo aver visto l’ultima puntata andata in onda sul Trono Classico di Canale 5. Tra i nuovi corteggiatori si è intravisto anche lui.

Lui si chiama Mariano Catanzaro ed è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne. Lo abbiamo già visto qualche anno fa quando corteggiava l’ex tronista Valentina Dallari. Il pubblico se lo ricorderà certamente perché scoppiò in un pianto a dirotto in diretta tv nel momento in cui lei decise di eliminarlo. Un momento passato alla storia televisiva.

Perché Mariano Catanzaro è ritornato a Uomini e Donne News? Il motivo è presto svelato: farà nuovamente il corteggiatore. 

A quanto pare il ragazzo napoletano sembra essere attratto dalle due nuove troniste Rosa e Desirée, che hanno appena cominciato il loro percorso all’interno del Trono Classico. Perciò lui ha deciso di tornare. Con una maggiore preferenza per la seconda rispetto alla prima, come ribadito anche nel corso dell’ultima registrazione. Non tutti però sanno chi è esattamente Mariano Catanzaro.

Lui è un ragazzo 24enne di Napoli che vanta già altre esperienze nel mondo della tv e dello spettacolo italiano. Oltre ad essere stato già un corteggiatore da Maria De Filippi, si è cimentato nelle vesti di attore nella serie tv The Lady 3 prodotta da Lory Del Santo.

Per lui, adesso, si profila una nuova avventura televisiva a Uomini e Donne. Come si comporterà questa volta? Lascerà il segno ancora una volta? Mariano Catanzaro pronto a stupire il pubblico. Il video di quel pianto in diretta tv è ancora oggi virale e suscita ilarità e compassione allo stesso tempo. Ma è ormai acqua passata. Così come Valentina Dallari. Adesso ci sono due nuove troniste da conquistare e per lui non sembra essere un problema questo, anzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *