GossipNews

Cristina Buccino flirt con un attore di Hollywood? La verità di gossip!

Cristina Buccino dà scandalo. O forse no? La modella italiana raccoglie certamente numerosi consensi sui social. Like e commenti si sprecano da parte dei follower. Basta vedere le sue foto online e il gioco è fatto. Merito, anche e soprattutto, delle sue sinuose forme che non manca, naturalmente, di mettere in evidenza. Ma stavolta una delle tre sorelle Buccino si mette in evidenza per ben altro.

cristina buccino gossip foto Instagram
cristina buccino gossip foto Instagram

Cristina Buccino finisce ancora una volta al centro dell’attenzione. Cos’ha combinato stavolta? O per meglio dire: finisce al centro del mondo del gossip. Ecco perché. 

Cristina Buccino ha ritrovato l’amore? Almeno così sembrava fino a qualche tempo fa. Si parlava addirittura di un flirt che la modella italiana avrebbe avuto oltreoceano con un noto attore di Hollywood. Lui si chiama Colin Farrell ed è un sex symbol irlandese del grande schermo.

Pare che i due siano stati avvistati addirittura insieme di recente. Con tanto di rivelazione di una presunta partenza di lei in direzione Hollywood per andare a trovare la sua “fiamma”. Nulla di tutto ciò. La stessa Buccino, al settimanale Chi, ha smentito questa voce di gossip che circola da un po’ di giorni: “Farrell? Magari lo conoscessi. Solite bufale”. Poche parole, ma dirette e significative.

Cristina Buccino e Colin Farrell, dunque, non stanno affatto insieme. Attualmente la ragazza si dichiara felicemente single e ha smentito anche i flirt del passato con personaggi del calibro di Cristiano Ronaldo e Stefano De Martino.

Inevitabile che una ragazza come lei, bella e attraente, possa attirare le simpatie anche indesiderate del mondo del gossip. Stavolta non c’è nulla da annunciare, contrariamente a quanto scritto e riportato nei giorni scorsi. Cristina Buccino è single e lo dichiara pubblicamente.

L’amore può aspettare. C’è ancora speranza per i numerosi follower che la seguono su Instagram, ma non solo. Di sicuro lei e le sorelle sono destinate ancora ad infiammare il mondo del gossip. Quando Cristina è al centro dell’attenzione l’atmosfera si fa sempre calda e rovente. In tutti i sensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *