Anticipazioni Il Segreto Puntate SpagnoleNews

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole dal 24 Febbraio 2017

Nelle puntate spagnole della soap opera Il Segreto il pubblico iberico ha finalmente scoperto che cosa nasconde Hernando Dos Casas.

La complicità tra Camila e Beatriz porterà buoni frutti. Infatti le due decideranno di collaborare per scoprire qual è il mistero che avvolge Hernando, sempre così algido e scontroso. Il segreto di quest’uomo coincide con la natura degli incubi di Beatriz, la quale continua ad essere vittima di sogni terribili dai quali si sveglia impaurita e angosciata. Gradualmente scopriremo che in uno di questi incubi Beatriz intravede la figura di un bambino che viene brutalmente ucciso.

La piccola non sa ancora se questo sogno è in realtà una proiezione del suo passato o semplicemente un’immagine distorta di quello che ha provato con la morte dei suoi genitori. Ovviamente Camila sarà molto preoccupata di questo suo continuo stato di agitazione, ignorando che i suoi incubi non sono altro che dei ricordi inchiodati nella sua coscienza. Così la sua matrigna ed Elias faranno di tutto per aiutarla a superare questo difficile momento. In siffatto contesto scoprire che cosa nasconde di così terribile Hernando aiuterà la bambina ad esorcizzare il suo malessere.

Infatti le due cose sono strettamente collegate come vedremo. Infatti Camila arriverà a prendere coscienza del fatto che suo marito è molto diverso da come appare e che la sua personalità attuale è il frutto di un trauma mai rimosso. La donna aiutata da Elias rinverrà in una vecchia tenuta nella quale viveva suo marito il corpo di una donna, probabilmente la sua ex moglie, morta anni prima insieme al figlio della coppia.

A quel punto Camila aprirà una cassaforte all’interno della casa scovando contro ogni aspettativa una foto che le chiarirà ogni cosa. In quell’immagine sono ritratti quella stessa donna con due bambini, uno dei quali è proprio Beatriz, la quale riconoscere nell’altro figlio il protagonista dei suoi incubi. Di conseguenza scopriremo che Beatriz non è altro che la figlia di Hernando, ma allora perchè è stata presentata come la figlia dei Mella? Ma al di là questo interrogativo piuttosto lecito Camila inizierà a chiedersi se suo marito c’entra qualcosa con la morte della sua ex moglie e di suoi figlio oppure è tutto un inspiegabile mistero.

Elias ne approfitterà per inquietare ulteriormente Camila, tenendo bene a mente che il giovane chimico è profondamente innamorato di lei. Ovviamente la donna vuole agire prima che la situazione possa degenerare, ma affrontare Hernando su questo punto le sembrerà una cattiva idea. Innanzitutto l’uomo potrebbe accusarla di aver violato la sua privacy, per questo motivo la donna vuole confrontarsi su quelo che concerne il suo passato in un altro modo. Il dramma vero e proprio lo vivrà Beatriz che non saprà più cosa pensare: se il suo vero padre è Hernando perchè le hanno fatto sempre credere che i suoi genitori fossero altri? Di conseguenza la piccola capirà che in realtà i Mella erano i suoi tutori e non viceversa.

Probabilmente Beatriz è stata affidata ai Mella dopo l’incidente della madre naturale e del piccolo fratellino. In tutto questo Hernando troverà il suo baule semi aperto e capirà che qualcuno in casa ha scovato la foto incriminata. Dopo una serie di esclusioni penserà che sia stato Elias, il quale come ricordiamo ha già indagato sul conto del suo padrone per questo sarà naturale per Hernando pensare subito a lui. Successivamente l’uomo si renderà conto che la sua attuale moglie può aver scoperto il suo segreto, ma quello che ignora è che invece Beatriz ad aver realizzato finalmente di essere sua figlia. Camila crede che sia arrivato il momento delle spiegazioni necessarie per aiutare l’emotività di Beatriz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *