GossipL'Isola dei Famosi 2017News

Isola dei Famosi 2017, Malena “provoca” Simone

Nell’ultimo day time dell’Isola dei Famosi la provocante Malena pare aver messo gli occhi sul modello di Armani Simone Susinna, facendo ingelosire Moreno.

La coppia formata tra l’attrice hard Malena La Pugliese e il rapper di Amici Moreno sarebbe già al capolinea a causa della gelosia di quest’ultimo verso il “lavoro” della ragazza, la quale ha più volte ammesso di non voler in alcun modo rinunciare la sua carriera pornografica.

Allora Malena non riuscendo a chiarire con Moreno ha pensato bene di provocare Simone, che è stato al suo gioco al punto che i due sono finiti per dormire insieme. Nonostante tra di loro non sia successo nulla, Malena ha ribadito che data la forte e prolungata astinenza Simone è il ragazzo ideale con cui si farebbe passare qualsiasi voglia. Susinna pare essere lusingato ma anche interessato ai suoi giochetti tanto che avrebbe detto di essere disposto a farle da schiavo sessuale.

Insomma i due sono sempre più vicini, ma Simone ha preferito frenare l’avanzata della donna spiegando di non voler litigare con il suo fidanzato. A quel punto Malena ha chiarito che Moreno non è il suo ragazzo ma solo uno con cui stava giocando ed è per questo che si sono allontanati dato che il rapper ha preso troppo seriamente i loro baci. Intanto nell’Isola il gruppo si spacca tra chi considera il comportamento di Malena insensibile e irrispettoso nei confronti di Moreno e chi considera il suo gesto in linea con la sua personalità.

Su questa lunghezza d’onda Nancy ha dichiarato che Malena non può sentirsi in colpa dei “film” che si è fatto Moreno, il quale ha preferito illudersi anziché guardare la realtà per quella che era. A questo punto la posizione di Simone risulta scomoda anche perché nelle ultime settimane era nata una simpatia con Giulia, nonostante fosse fidanzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *