GossipNews

Uomini e Donne Gossip, Barbara De Santi attacca “ancora” Gemma Galgani

Barbara De Santi ex dama del Trono Over di Uomini e Donne non sembra aver dimenticato l’astio nei confronti della sua rivale Gemma Galgani, come dimostrano le sue recenti dichiarazioni in seguito alle lamentele della donna in studio.

“Ma con quale faccia tosta si lamenta? Perché non l’ha detto quando trattavano me così? Anzi, lei era una delle carnefici nei miei confronti! E se la rideva. Mi dava della pazza e rovina famiglie. Io questo non lo dimenticherò mai!!! Chi semina zizzania raccoglie tempesta. Chi la fa l’aspetti. Cara Gemma, quello che stai raccogliendo è solo il minimo sindacale. Piantala di lamentarti e guarda indietro il male che mi hai fatto. Aspetto sempre delle scuse. Ringrazia il cielo che non sono più lì, perché ti ripagherei con gli interessi.”

Con queste parole Barbara ha voluto ricordare che ora Gemma viene trattata allo stesso modo con cui infieriva su di lei. Per questo motivo non capisce con quale faccia tosta la Galgani possa lamentarsi. Quello che pensano di lei è la pura verità secondo Barbara che aggiunge:”questo vittimismo di Gemma ha veramente stancato, ma probabilmente solo a me dato che l’auditel premia l’arrivismo e l’ipocrisia di gente come lei…ma come fate a vederla ancora?”

La differenza tra le accuse che vennero mosse a Barbara e quelle che sono state indirizzate a Gemma è piuttosto evidente, dato che nel primo caso la donna fu accusata di voler partecipare al dating solo per rovinare le coppie già collaudate mentre nel caso della Galgani si fa riferimento a come la sua popolarità viene vista dagli uomini come un motivo in più per corteggiarla. Secondo la De Santi Gemma non ha alcun ritegno nel lamentarsi e secondo lei dovrebbe farsi un’esame di coscienza per come si è comportata in passato. Voi da che parte state?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *