L'Isola dei Famosi 2017News

Tensioni e scontri a poche ore dalla diretta dell’Isola dei Famosi 2017

Mancano davvero poche ore ad una nuova emozionante diretta televisiva. Ormai sono ventuno i giorni che i naufraghi hanno vissuto sull’Isola dei Famosi. Tra eliminazioni forzate, sfide, fame e difficoltà di vario genere, che tutti i concorrenti del reality sono chiamati ad affrontare, i giorni scorrono e la fatica comincia decisamente a farsi sentire.

La stanchezza infatti non ha un impatto solamente fisico. Certo, le condizioni di privazione che i naufraghi stanno vivendo li fanno sentire fragili, esposti e anche un po’ nervosi. Tuttavia c’è anche un importante aspetto psicologico e mentale che gioca un ruolo fondamentale nel gruppo e sui singoli. Se poi a tutto ciò aggiungiamo anche la tensione e il senso di attesa legato all’esito delle nomination, si può ben capire come il clima sia difficile. E questa volta non stiamo parlando dei mosquitos!

Se da un lato Raz Degan e Giacomo Urtis rischiano di uscire dal gioco proprio questa sera, dall’altra tutto il gruppo percepisce e amplifica la tensione del momento. Raz e Giacomo in queste tre settimane di isola hanno dimostrato di vivere in maniera molto differente l’esperienza del reality.

Mettendoli a confronto, come loro stessi hanno fatto, è emerso con per Raz si tratti quasi di un’esperienza mistica. Giacomo invece è stato a più riprese accusato di voler vivere l’Isola dei Famosi soltanto come una vetrina tramite la quale farsi pubblicità. Raz e Giacomo si sono ritrovati spesso ad avere opinioni opposte e anche in questi ultimi giorni viene confermata la loro indole molto diversa.

Raz appare quasi rassegnato quando afferma che ormai il fuoco è spento ed è inutile tentare di ravvivarlo. Giacomo al contrario crede che una possibilità ancora ci sia e che comunque valga la pena di tentare. Ma la vera domanda è: chi sarà l’eliminato stasera? Giacomo ritiene di essere lui quello che dovrà lasciare l’Isola dei Famosi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *