Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Beautiful anticipazioni, puntata 21 febbraio Sasha si avvicina a Thomas

Nella puntata di martedì 21 febbraio della soap opera americana Beautiful vedremo Sasha approfittare dell’assenza di Caroline per scambiare qualche confidenza con Thomas.

Thomas si ritroverà nel suo ufficio da solo a parlare di lavoro con Sasha, la quale approfitterà della situazione per confrontarsi con lui in merito al ruolo che deve avere un padre. La ragazza userà come pretesto la sua paternità per raccontargli come l’ha trattata recentemente Julius, il quale le ha praticamente detto che la sua presenza non era gradita dal momento che lei non fa parte ufficialmente della sua famiglia. Ovviamente Thomas cercherà di rincuorare la giovane facendole capire di essere dispiaciuto per la sua situazione personale, confessando di voler crescere suo figlio nel modo più giusto possibile cercando di non fargli mancare nulla.

La confidenza di Sasha consentirà a Thomas di allacciare un rapporto con la ragazza con la quale prima scambiava solo qualche parole inerenti al loro lavoro. La comprensione di Thomas colpirà Sasha che inizierà a vederlo sotto un altro punto di vista. Ma come al solito la ragazza equivocherà i suoi atteggiamenti finendo per combinare dei guai. Per ora Sasha si è avvicinata molto a Thomas approfittando del fatto che il giovane non si è reso assolutamente conto di quanto lei fosse interessata a lui. In questo momento Thomas pare essere concentrato solo su suo figlio e anche il recente comportamento di Caroline non ha destato in lui particolari pensieri.

Certo il ragazzo avrebbe voluto che la sua amata accogliesse con maggior entusiasmo la decisione di Ridge di fare un passo indietro, ma egli non vuole forzare la mano e prima di arrivare ad una conclusione vuole valutare attentamente tutti gli elementi. In questo quadro è naturale chiedersi se Caroline desidera davvero creare una famiglia con lui o semplicemente si sente costretta a farlo solo perché hanno un bambino che li lega. Intanto Ridge confessa Brooke che suo padre sta intrattenendo una relazione clandestina con Quinn.

Possiamo immaginare quale sarà la reazione della donna nello scoprire che il padre di Ridge sta frequentando l’acerrima nemica dei Forrester. A tal proposito l’uomo ammetterà di essere particolarmente preoccupato per l’azienda di famiglia conoscendo le mire e le strategie della donna. Brooke cercherà di tranquillizzarlo facendogli capire che Eric non è uno sprovveduto e sicuramente riuscirà a captare se c’è qualcosa di strano oppure no. Ridge concorda con quello che sta dicendo Brooke ma nello stesso tempo ha paura che suo padre si faccia manipolare.

D’altronde la Fuller è molto brava in questo e gli sembra molto strano che Eric non abbia preso in considerazione il fatto che la donna potrebbe semplicemente approfittarsi della sua posizione di prestigio. Per questo motivo Ridge vuole indagare per capire cosa ci sia sotto. Secondo Brooke egli può fare tutte le valutazioni che ritiene opportune evitando di affrontare la questione con Eric il quale già si sentirà sotto pressione per aver dovuto condividere pubblicamente il suo amore.

Infine vedremo Bill seriamente intenzionato a concludere la trattativa del divorzio con Katie alla quale vuole lasciare tutto a patto che non proceda con alcun tipo di ritorsione lasciandolo libero di vivere la propria vita con sua sorella. Il prezzo da pagare è alto per Katie dato che accettare la loro felicità è davvero qualcosa di pesante da metabolizzare. I due però sembrano aver trovato un accordo per quanto Katie voglia che tutti ritorni come prima. Il dramma è che a questa determinazione di Bill viene contrapposto lo scetticismo di Brooke la quale non è così sicura di aver fatto la cosa giusta. Infatti la donna teme la solidità dei suoi sentimenti per l’uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *