Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Una Vita, puntata 21 febbraio Mauro vs Don Venancio

Nella puntata di martedì 21 febbraio della soap opera spagnola Una Vita vedremo Mauro puntare il dito contro Don Venancio, il padre di Humildad, che recentemente ha avuto un comportamento molto scorretto nei confronti di sua figlia.

Humildad dopo aver scoperto che suo padre l’ha derubata senza alcun ritegno si recherà da Mauro nella speranza che lui possa aiutarla a recuperare i suoi averi. L’uomo si metterà sulle tracce del padre di sua moglie per incastrarlo.

Ovviamente per fare ciò dovrà trascurare gli impegni presi con Teresa, la quale si convincerà del fatto che l’uomo non abbia più interessante a scoprire la verità sul suo passato. In realtà Mauro sarà solo molto occupato da questa faccenda che non può in alcun modo ignorare considerando il rapporto ambiguo e conflittuale che ha con sua moglie. La sua amata Teresa però non conosce i doveri dell’uomo e di conseguenza crede che la sua assenza sia motivata da altri fattori.

Per questo la donna si rimprovererà di aver fatto capire all’uomo di essere interessata a lui, ma in realtà Teresa non dovrebbe pentirsi di quello che ha fatto dato che anche Mauro prova qualcosa per lei anche se in questo momento si trova impossibilitato a proseguire la loro storia. Nel frattempo Fabiana è molto inquieta perchè sospetta in qualche nuovo e sorprendente capovolgimento che potrebbe abbattersi sulla sua padrona in particolare in relazione a quello che ha scoperto Teresa.

Infine Viktor e Trini decidono di non rivelare a Maria Luisa che sua madre sta per morire. Essi si limiteranno a raccontarle della sua brutta caduta dalle scale. Ma la giovane ascolterà un pettegolezzo circa l’incidente di sua madre secondo molti causato da Trini e ciò la inquieterà a tal punto da nutrire dei forti sospetti sull’amante di suo padre Ramon, nonostante la donna abbia più volte ribadito la sua totale estraneità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *