Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 20 febbraio Adrian sorprende Clara

Nella puntata di lunedì 20 febbraio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo in che modo Adrian sorprenderà e allo stesso tempo deluderà Clara.

La figlia di Melli è a conoscenza del fatto che Adrian nutra dei seri dubbi sulla necessità del suo matrimonio con Desirée. Ragion per cui l’uomo ambisce a confrontarsi con lei nella speranza che Clara gli sappia consigliare nel modo più giusto possibile. Ovviamente quando Tina verrà a sapere quali sono le intenzioni di Adrian cercherà di convincere la sua amica ad approfittarne rivelando all’uomo i suoi reali sentimenti. Ebbene Clara si armerà di coraggio e deciderà di rivelare ad Adrian di essere perdutamente innamorata di lei.

Intanto Desirée temendo che il confronto con Clara possa compromettere la sua posizione, prometterà ad Adrian di trovare un punto di contatto con la giovane in modo che non ci siano più problemi tra di loro. Il suo amato le sarà molto grato e affronterà la conversazione con Clara molto più rilassato. Dalle sue parole la ragazza non noterà più quell’indecisione che lo aveva contraddistinto per poi scoprire che Adrian ha recentemente chiarito alcuni punti con la sua amata ed è per questo che ora è più deciso che mai a sposarla.

A quel punto Clara vede cadere tutte le sue speranze ma temendo di starci ancora più male deciderà di confessargli lo stesso il suo amore. Ma Adrian l’anticiperà dichiarando di volerla al suo fianco il giorno delle sue nozze in qualità di testimone. Possiamo immaginare cosa proverà Clara non appena saprà che il suo amato la considera un’amica con la quale non ci potrà mai essere nulla di più.

In quel momento Clara vorrà sprofondare ma nello stesso tempo cercherà di non far capire ad Adrian che cosa la sta turbando. La giovane credeva che i suoi dubbi erano la spia di un sotterraneo interessamento nei suoi confronti. La loro conversazione ma soprattutto la sua proposta la convinceranno del fatto che Adrian non la vede con i suoi stessi occhi. Subito la ragazza ne parlerà con Tina dichiarando di sentirsi una povera illusa nell’aver solamente pensato di poter far batter il cuore ad uno come Adrian.

Tina cercherà di confortarla e nello stesso tempo le farà capire che comunque lui le vuole bene, altrimenti non avrebbe spiegato a Desirée quanto tiene al fatto che la ragazza partecipi alle nozze come testimone. Per Clara però non è abbastanza anche perché è perdutamente innamorata di lui. Dopo il confronto con la giovane Adrian sarà al settimo cielo e Desirée lo capirà subito. Così la figlia di Beatrice si renderà conto che può fidarsi di Clara dato che la giovane non ha rivelato nulla di tutti i misfatti compiuti.

Al suo posto chiunque ne avrebbe approfittato per denigrarla e impedirgli di sposarla, invece Clara non si è comportato in questo modo spingendo Desirée a credere che ora può considerarla come un’amica. A tal proposito Tina cercherà di aprire gli occhi di Clara facendole capire che in realtà la sua rivale ha rivisto la sua posizione con lei solo ed unicamente per tranquillizzare il suo amato. Per questo Clara non deve sottovalutare l’ascendente che ha su Adrian e cercare di usarlo a proprio vantaggio.

Ma la ragazza ritiene che ora con il matrimonio non c’è più alcuna speranza di conquistare il giovane. Nel frattempo vediamo André pagare le conseguenze dei suoi errori. Se dapprima egli voleva lasciare arbitrariamente il Furstenhof, ora si troverà ad andarsene con la forza dato che il consiglio di amministrazione riterrà inopportuna la sua presenza dopo il passo falso compiuto durante la conferenza. La stessa Beatrice non avrebbe potuto fare di meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *