Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntata 20 febbraio Severo reagisce all’oltraggio di Francisca

Nella puntata di lunedì 20 febbraio della soap opera iberica Il Segreto vedremo Severo particolarmente in collera per quello che sta architettando Francisca contro di lui.

Dopo aver ricevuto il regalo di nozze della Montenegro i Santacruz capiscono che bisogna fare qualcosa di concreto per evitare che la donna possa sabotare il loro matrimonio. Ragion per cui dopo aver abbandonato l’idea di un confronto diretto con Francisca, Severo deciderà di organizzare le nozze in un luogo segreto in modo da impedirle di commettere una delle sue cattiverie.

La notizia renderà più tranquilla Sol soprattutto dopo aver aperto il regalo della Montenegro, che aveva deciso di inviarle solo per farle inquietare. Per Mauricio questo gesto inutile e gratuito è un insulto alla intelligenza della donna la quale sta cercando semplicemente di minare la loro serenità. Così Fe si renderà conto che l’obiettivo della sua padrona è far saltare il matrimonio dei Santacruz. In preda al panico la donna preferirà chiedere prima una conferma a Mauricio che le chiederà espressamente di non intromettersi.

Ma Fe non se la sente di fare finita di niente con il terrore che possa succedere qualcosa ai suoi amici. Per questo motivo grazie al suo intervento i Santacruz sposteranno la location del loro matrimonio così da evitare l’intrusione della Montenegro. Ma siamo sicuri che la donna non avesse previsto il tradimento della sua cameriera? Infine vedremo i Santacruz inquieti per un altro motivo.

In particolare Carmelo si accorgerà che il progetto di Hernando può incidere negativamente sui propri affari ed è per questo che bisogna trovare un accordo con l’uomo prima che sia troppo tardi. In questo modo l’uomo dimostrerà di non voler seguire il progetto dei Mella, andando a compromettere l’azienda dei Santacruz pronti a fargli battaglia. Infine Camila verrà sgridata da Hernando per un gesto che alla donna appariva di normale amministrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *