Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossip

Uomini e Donne Gossip, il messaggio di Beatrice Valli commuove il web

Beatrice Valli, conosciuta ai più per la sua relazione con Marco Fantini incontrato nel programma Uomini e Donne, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha il sapore dell’omaggio a tutte le donne che si sentono brutte e imperfette.

Sulla sua pagina social la bella Beatrice Valli ha inviato un messaggio a tutte le donna che combattono ogni giorno con il proprio aspetto:“Siamo tutte così al naturale. Prima di andare a letto, penso che la cosa più bella della vita è vedere che non siamo perfetti. Le smagliature sul seno mi ricordano cosa ho messo al mondo. La stanchezza sul viso mi ricorda quanto impegno e amore applico ogni giorno, per crescere quella puzzola del cicciobanano”

Con queste parole il web si è letteralmente commosso con frasi e reazioni che sembrano dimostrare un forte apprezzamento nei confronti della giovane, la quale è riuscita ad entrare nel cuore dei suoi fans e non solo.

Ma la cosa che più amo in questo momento della mia vita è questa facciona, che ogni giorno è sempre più gonfia perché, una piccola nuova vita sta arrivando. Amatevi.” E’ proprio vero che la maternità rende più buoni e più tolleranti, non che la Valli sia mai stata acida e impertinente ma il suo messaggio è stato molto apprezzato soprattutto perchè parte da un personaggio come il suo che deve molto alla sua spiccata bellezza.

Qualcuno ha giustamente scritto su Twitter che finalmente un personaggio di Uomini e Donne ha realmente capito in che modo può diventare un modello per le nuove generazioni le quali pendono dalle labbra di coloro che emergono grazie al programma della De Filippi. Il messaggio schietto e non banale della Valli omaggia tutte le donne che non si piacciono e che combattono quotidianamente per assomigliare anche in minima parte ai loro miti di bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *