Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne News, il web contro Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini, attuale tronista del Trono Rosa di Uomini e Donne, è finita nell’occhio del ciclone mediatico a causa di una segnalazione che la sta mettendo seriamente in difficoltà. Secondo questa “voce” fuori dal coro tra Sonia e Federico ci sarebbe un accordo e di conseguenza lui sarebbe la sua futura scelta.

Non appena è esplosa la “bomba”, Maria ha cercato più volte di capire se fosse vero oppure no, interrogando Sonia con lo scopo di spingerla ad una riflessione amara sulla sua partecipazione. Quello che si dice in giro può essere anche una bufala, ma man mano che prosegue il trono emergono altri retroscena che rendono al quanto difficile difendere Sonia.

Probabilmente la tronista si è augurata che nel tempo il web dimenticasse queste voci di corridoio o meglio che Maria De Filippi mettesse la parola fine a questi pettegolezzi, secondo Sonia infondati e vendicativi da parte di chi ha eliminato dal gioco. Eppure la Rete non ha dimenticato, anzi non manca giorno che su Twitter gli utenti nel commentare il programma si chiedano come mai la produzione non ha preso ancora provvedimenti quando ormai è piuttosto palese l’inganno. A peggiorare la situazione si mette una followers di un noto blog di gossip la quale dichiara quanto sia ambigua la posizione non solo della Lorenzini ma anche del programma che sta perdendo credibilità.

“mi sono andata a rivedere la puntata della segnalazione di Sonia su Claudio D’angelo. Ad un certo punto lui dice che gli hanno riferito di un ragazzo tutto tatuato (cioè Federico) con cui ha parlato in un locale e Sonia dice: ‘Io sapevo che ti riferivano questa cosa perché questo ragazzo mi ha mandato un messaggio e mi dice cancella la conversazione perché degli amici tentatori di Claudio ci hanno visto e potrebbero creare dei casini.”

Se questa non è una prova….giudicate voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *