Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e Gossip

Uomini e Donne News, Gemma Galgani teme il ritorno di Barbara De Santi

Una foto scattata da Barbara De Santi in compagnia di Giorgio Manetti mette in agitazione non solo il web ma anche la stessa Gemma Galgani che teme un ritorno della sua rivale in trasmissione.

La sempre sorridente Barbara De Santi si è fatta fotografre in compagnia di Giorgio Manetti direttamente da Sanremo dove la donna ha avuto il piacere di incontrare il noto protagonista del Trono Over.

“Gli strani incontri a Sanremo. Devo essere sincera, sapete che dico solo e sempre cose che penso e dico che ho trovato un Giorgio estremamente disponibile e, diciamolo, bello. Mi ha fatto molto piacere.”

Questa foto non avrebbe fatto molto piacere alla Galgani da sempre in rotta di collisione con la De Santi che dalle sue pagine social non ha mai risparmiato la sua rivale accusandola di vittimismo e ipocrisia. L’idea di rivedere la De Santi a Uomini e Donne ha solleticato il web che si è interrogato su un possibile ritorno della dama

Nel caso dovessi tornare sarebbe lui a corteggiare me, no? Quanto a Gemma se ne farà una ragione, anche perché chi crede che i due ritorneranno insieme sta perdendo del tempo, dato che Giorgio si sta ancora pentendo di aver iniziato qualcosa di bello con lei”

Da i toni scelti da Barbara non sarebbe una cattiva idea ritornare a Uomini e Donne, anche perché nonostante i suoi post al vetriolo, pare avere un buon seguito da parte del pubblico che da sempre la considera una di quella che non ha mai avuto paura di dire quello che pensava degli altri. A parità di onestà la De Santi è considerata anche più determinata a portare avanti le sue idee rispetto alla Cipollari che critica Gemma solo per partito preso senza delle reali motivazioni. Barbara De Santi risolleverà gli ascolti del Trono Over?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *