GossipNews

Giulia De Lellis ringrazia tutti i fan per gli auguri ricevuti

Di lei si è parlato per tutto il 2016 e il 2017 sembra cominciato sulla scia del gossip per Giulia De Lellis. La bellissima compagna di Andrea Damante ha cominciato il nuovo anno in bellezza. Come era accaduto per tutto il 2016, anche nel 2017 Giulia continua ad aggiornare i fan sulla sua pagina ufficiale social. Tale pagina è uno strumento che Giulia utilizza non solo per condividere bei momenti con i fan, ma anche per smentire le notizie false che spesso si moltiplicano e si diffondono sul suo conto.

Tanto per cominciare Giulia ieri ha pubblicato un lungo post in cui racconta ai fan la sua assenza dai social. Ecco le parole che ha utilizzato: È risaputo che i migliori momenti non hanno foto (anche se questa in parte ne racchiude uno). In questi giorni mi sono dedicata alla mia famiglia, al mio amore e soprattutto a me stessa. Non ho dimenticato però voi, che insieme a lui siete state uno dei migliori regali della mia vita non solo del mio compleanno. Grazie immensamente per gli auguri .. Vi rispondo con un mega abbraccio virtuale ( purtroppo) ma nei miei pensieri e nel mio cuore esiste tutti sul serio. Vi siete fatte sentire a modo …. 

Il 15 gennaio scorso infatti Giulia ha festeggiato il compleanno e ha voluto ringraziare personalmente tutti i fan che in qualche modo hanno desiderato farle gli auguri e, in un modo o nell’altro ci sono riusciti. Nonostante la distanza geografica, Giulia ha sentito tutti i fan vicini come non mai e ha messo così a tacere le polemiche dei giorni scorsi. C’era infatti chi aveva già cominciato a parlare dei possibili motivi per cui la De Lellis si fosse allontanata dai social, se ci fossero problemi con Andrea o se invece stesse sistemando gli ultimi dettagli per la partecipazione all’Isola dei Famosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *