L'Isola dei Famosi 2017News

Eva Grimaldi naufraga all’Isola dei Famosi 2017

Poco più di dieci giorni e si parte. Il reality per eccellenza di Canale 5 prenderà il via. Tra chiacchiere e curiosità che cresce sempre di più, il clima è bollente. L’elenco dei naufraghi è quasi definitivo, ultimi ritocchi al cast e si va in scena.

Uno dei volti femminili della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi sarà Eva Grimaldi. Il 7 settembre 2017 compirà cinquantasei anni, ma la splendida bionda della televisione italiana appare sempre come una eterna ragazzina. Boccoli biondi, occhi chiari e azzurri, labbra carnose e fisico super sexy, questo è il ritratto della bellissima Eva, nome d’arte dietro il quale si cela l’identità di Milva Perinoni.

Per Eva non sarà la prima partecipazione ad un reality. Infatti è già stata concorrente della terza edizione di Ballando con le stelle, andata in onda su Rai 1 nel 2006. Poi fu la volta prima di Pechino Express – Ai confini dell’Asia, andato in onda su Rai 2 nel 2014, poi di Pechino Express – Il Nuovo Mondo, sempre su Rai 2 ma l’anno successivo, 2015. Nel 2014 Eva fu concorrente del reality e arrivò terza, mentre nell’edizione successiva partecipò come guest star.

Eva in realtà è entrata nel cuore degli italiani grazie alla partecipazione a moltissime fiction di successo, come Caterina e le sue figlie e soprattutto Il bello delle donne. Tuttavia è con la partecipazione ai reality che l’attrice ha potuto mostrare a pieno alcuni lati del suo carattere, fino ad allora sconosciuti al pubblico, che comunque ha sempre dimostrato di amarla e seguirla con affetto. In particolare l’ironia e la simpatia, la capacità di prendersi poco sul serio sono qualità che hanno messo in luce il suo bel carattere. L’avventura all’Isola dei Famosi metterà alla prova i suoi nervi e la sua fame, ma Eva non si spaventa e anzi sulla sua pagina social condivide il desiderio di partire e la gioia per questa nuova sfida. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *