News

Francisca Montenegro pagherà per tutto il male che ha fatto: Le ultime anticipazioni arrivano dalla Spagna

Dalle ultime puntate italiane, abbiamo appreso che Francesca Montenegro si è trovata costretta ad affrontare una grave crisi, scatenata da Severo Santacruz che si vendica della matrona per tutto il male che gli ha causato. Sono stati proprio questi avvenimenti ad aver cambiato il carattere della matrona, che si riscopre ancora così innamorata di Raimundo da arrivare a sposarlo.

Il Segreto 17 marzo

Ma il lieto destino dura ben poco, presto Raimundo la accusa di essere la solita manipolatrice e la abbandona, ponendo fine al loro legame. Dalla Spagna, invece, arrivano le ultime anticipazioni più interessanti su Francesca Montenegro, vittima di una prigionia all’interno della sua stessa dimora, ad un passo tra la morte e la salvezza. Messa alle strette da nuovi nemici, come Eulalia Castro e Cristobal Garrigues. Quest’ultimo tornato a Puente Viejo per riprendersi ciò che gli spetta di diritto.

I due allontanano tutti dalla dimora, inclusi i Castaneda ed il servitore Mauricio, con lo scopo di isolare completamente Francesca e ridurla alla condizione di schiava. Quando la morte sembra molto vicina per Francesca, costretta alle peggiori torture e a patire la fame e la sete, ecco che quest’ultima decide di scrivere una lettera a Severo Santacruz per chiedergli aiuto.

In preda alla disperazione ed alla pazzia, Francesca verrà indotta da Eulalia e Cristobal a firmare dei documenti di cessione dell’eredità. Riuscirà Francisca a salvarsi? Scopri tutte le anticipazioni scaricando i coupon delle migliori Riviste Online su Il Segreto. Su Codicesconto24.com troverai diversi ticket per risparmiare sull’acquisto dei tuoi libri e riviste d’intrattenimento.

Le migliori offerte in un unico codice sconto! Ecco come dovrai fare per ottenere il tuo coupon:

  • Accedi al sito Codicesconto24.com e vai alla sezione Libri e giornali,
  • Scegli i coupon sconto della tua rivista o del tuo libro preferito,
  • Copia il codice o visita il sito ufficiale e potrai acquistare al miglior prezzo!

Risparmiate e sarete sempre aggiornati. Continua a seguire le nostre anticipazioni sulla vostra soap opera preferita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *