Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne News, Clarissa esprime la sua opinione sul trono di Luca

Il trono di Luca Onestini è stato finora accolto da critiche piuttosto contrastanti. Molte delle quali negative, per via della sua costante e piuttosto palese gelosia nei confronti di Manuel Vallicella, l’altro tronista che gradirebbe un maggior distacco da parte sua. In questo scenario ha preferito intervenire Clarissa Marchese per esprimere la sua opinione sul suo trono.

In ogni esterna Luca si mette sempre in competizione con Manuel, quasi come se sentisse di poter solo perdere contro di lui. A fronte di queste critiche mosse nei suoi confronti, Clarissa Marchese, ex Miss Italia ed ex tronista di Uomini e Donne, ha pensato bene di affrontare la questione e far sentire la sua voce in merito alla partecipazione di Luca Onestini.

Come sappiamo la donna ha scelto Federico lasciando dietro di lui il povero Luca, dopo averlo accusato di pensare unicamente alla sua carriera nel mondo dello spettacolo. Intervistata Clarissa ha invece dichiarato di essere in fondo contenta della scelta da parte della redazione dato che secondo lei Luca avrà la possibilità di riscattarsi dalla immagine fin troppo frivola data di sè.

Le sue parole però non sono piaciute all‘Onestini che ha trovato di cattivo gusto la sua dichiarazione affermando che Clarissa ha la brutta abitudine di dire delle cattiverie celate da buone parole. Eppure la Marchese ha affermato che non era assolutamente sua intenzione denigrarlo, semmai quella di dimostrare a tutti che aveva una grande stima per lui nonostante gli avesse preferito Federico.

In molti hanno riscontrato in questa reazione da parte del giovane questo suo costante desiderio di puntualizzare, o meglio polemizzare laddove in fondo non c’è nulla da dire. Del resto il suo comportamento è in linea con la sua esigenza di far parlare di sè. Di conseguenza è naturale che il pubblico stanco dei continui bluf, continui a pensare che il giovane sia lì per visibilità e non certo per trovare l’amore della sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *