Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 18 gennaio Nadia vs Alberto

Nella puntata di mercoledì 18 gennaio della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo molta tensione tra Nadia e Alberto.

Alberto non sembra volersi rassegnare all’idea di aver perduto per sempre Nadia, la quale ha pensato bene di chiudere una volta e per tutte la relazione clandestina che stava intrattenendo con l’avvocato. A tal proposito Alberto non intende fare marcia indietro per quanto la donna abbia deciso di ritornare con Renato. Anzi l’uomo sarà sempre più insistente spiegandole di aver bisogno di lei, dato che al momento è l’unica che gli sta facendo provare delle emozioni speciali.

Ma il loro rapporto è naufragato in qualcosa che a Nadia francamente non piace, dato che Alberto la contatta solo per passare dei momenti intimi con lei. Così la donna chiederà all’uomo di lasciarla in pace, ma Alberto le farà capire che ora non può tirarsi indietro soprattutto perchè il suo attuale compagno non ne è a conoscenza. Così di colpo Nadia si troverà in una sorta di trappola che la farà soffrire.

A niente serviranno le rimostranze della donna che cercherà di allontanare l’uomo che invece non vorrà in alcun modo farsene una ragione. Ma qualcuno noterà una loro discussione e subito metterà una pulce nell’orecchio a Renato, come reagirà l’uomo? Intanto Niko e Susanna sono sempre più convinti che la loro intuizione può senz’altro migliorare la situazione giuridica di Nunzio, il quale potrebbe essere così scarcerato.

A tal proposito i due lavoreranno intensamente per fornire alla difesa questa valida prova e nel farlo avranno molto tempo da passare insieme. Entrambi si renderanno conto che il loro rapporto non è semplicemente professionale c’è qualcosa che li lega che prima o poi andrebbe approfondito. Ma proprio mentre Niko realizza di poter baciare Susanna, rientra nella sua vita Beatriz la quale vuole chiudere con Enrique.

Fonte: Un Posto al sole, anticipazioni puntata 19 gennaio le paranoie di Raffaele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *