Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Una Vita, puntata 18 gennaio Teresa incontra Cayetana

Nella puntata di mercoledì 18 gennaio della soap opera Una Vita vedremo in che modo Teresa incontrerà Cayetana.

Durante i preparativi per la cena dei soldati Teresa si presenta ad Acacias 38 e in quella circostanza scorgerà tra la folla Cayetana. Immediatamente i flash back dei giorni precedenti la ritufferanno nel passato e nel volto della donna riconoscerà la bambina con cui giocava in tenera età. Subito Teresa si renderà conto che tutto ciò che le ha finora raccontato Mauro ha un reale riscontro con la realtà.

I suoi presentimenti erano giusti. I racconti del giovane ispettore hanno inquadrato perfettamente la sua situazione. Ma appena Cayetana poserà gli occhi su di lei che cosa farà? La riconoscerà? Oppure fingerà di non riconoscerla? Intanto vedremo Leonor molto felice del suo nuovo progetto editoriale. Al punto che la giovane regalerà il bozzetto del frontespizio del suo romanzo a Casilda con la seria intenzione di distribuire le prime copie alle donne della soffitta.

Ovviamente la servitù sarà molto imbarazzata a leggere un romanzo nel quale le protagoniste sono proprio loro con tutte le difficoltà quotidiane che sono costrette ad affrontare. Intanto il dottor Malia dice a Rosina che deve andare a Berlino per un’urgenza. A casa di Ramon la situazione è sempre più incandescente a causa del vivido sospetto da parte di Maria Luisa che sua madre abbia cercato di ostacolare con un espediente la sua storia d’amore con Viktor.

Di contro Trini schierata ormai dalla parte di quest’ultimo ammetterà di voler fare tutto ciò che è in suo potere per aiutarlo a far luce sulla verità. Secondo la donna il padre di Maria Luisa deve sapere fino a che punto si è spinta sua moglie, la quale è arrivata a pagare una sconosciuta di nome Daria per spingerla a sedurre il futuro sposo di sua figlia.

Leggi: Una Vita, anticipazioni puntata 19 gennaio Lourdes “sorprende” Fabiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *