Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne News, un’ex gieffina per Manuel Vallicella?

Per Manuel Vallicela, neo tronista di Uomini e Donne News, potrebbe arrivare presto un’ex gieffina a corteggiarlo. Secondo alcune indiscrezioni uno dei personaggi più discussi del GF13 Angela Viviani sarebbe seriamente intenzionata a prendere parte al dating show Uomini e Donne per poter conquistare Manuel Vallicella, considerato dalla giovane “un gran figo!!“. Dalla sua pagina social apprendiamo in che modo la ragazza ha tessuto le sue lodi annunciando di aver contattato la redazione perchè interessata a conoscere il neo tronista.

Dopo questo annuncio si sono moltiplicate in rete le reazioni tra chi ha ammesso una possibile sinergia tra i due per stile di vita e look, e chi invece ha affermato che la Viviani sta solo cercando un pò di visibilità dato che la sua storia con Fabio Pellegrini si è rivelato un vero e proprio fallimento.

In effetti al trono di Manuel manca proprio una spinta dato che le sue corteggiatrici del momento sembrano tutte uguali quasi anonime e inespressive. Lo stesso tronista ha dichiarato che quelle che sono venute finora a conoscerlo per quanto siano gradevoli non l’hanno colpito come si sarebbe aspettato dato che lui è venuto in trasmissione per conoscere l’amore e non per passare del tempo a oziare.

Ovviamente nelle sue parole c’è un chiaro riferimento al suo rivale Luca Onestini che sta cercando di mettere tutte le corteggiatrici contro di lui. Al di là se ci riuscirà oppure no quello che è certo è che la Viviani non sembra interessata all’Onestini dato che avrebbe detto di lui:”si vede che invidia Manuel per tante cose, Luca è il classico tipo che va avanti calpestando gli altri. A me comunque interessa Manuel spero che mi chiamano, so come conquistarlo!” Dobbiamo crederci o sarà un’altra delle sue provocazioni? Aspettiamo di vedere cosa accadrà tra le prossime puntate del programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *