Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 17 gennaio colpo di scena per Beatrice

Nella puntata di martedì 17 gennaio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Beatrice fare una scoperta che cambierà decisamente il suo umore.

Beatrice, durante un incontro con Melli, avrà un piccolo e apparentemente insignificante incidente. Infatti la donna le rovescerà casualmente un pò di caffè sulla gamba chiedendole poi umilmente scusa. In quello stesso istante Beatrice sentirà il calore del caffè e di colpa capirà di aver acquisito nuovamente sensibilità agli arti inferiori.

Questo significa una sola cosa e cioè che le sue gambe si stanno risvegliando. La donna però non ne farà menzione con nessuno in modo da prepararsi per la sua vendetta così tanto attesa. Di contro sfrutterà il disagio di Melli che sarà molto imbarazzata per il suo errore. Così Beatrice le chiederà di fare qualcosa per lei con lo scopo di farsi perdonare per la sua mancanza di professionalità.

Melli decide di eseguire i suoi ordini ignorando che in realtà ha contribuito a darle la percezione di essere guarita. Nel frattempo Desirée avrà la sfortuna di imbattersi nella lettera che Clara aveva scritto per Adrian. Quello che leggerà in quella missiva la metterà in profonda agitazione ma anziché accanirsi sulla giovane penserà bene di far finta di niente. Nel frattempo però farà di tutto per impedire a Clara di incontrare Adrian, il quale però si accorgerà dei suoi stratagemmi e cercherà di mettere la parola fine alla sua gelosia.

Desirée si troverà in una situazione piuttosto delicata dato che per impedire a Clara di vedere Adrian, ora rischia di non rivedere mai più l’uomo che ama. A quel punto un consiglio di sua madre le apparirà utile e necessario, decidendo quindi di seguirlo con lo scopo di frenare l’avanzata di Clara la quale sta ottenendo la considerazione di Adrian sul punto di rivedere i suoi reali sentimenti per Desirée.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *