Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne News, Lucas Peracchi accusa la redazione di Uomini e Donne

Il botta e risposta tra la redazione di Uomini e Donne e l’ex “sfortunato” tronista Lucas Peracchi non sembra fermarsi, al punto che dalle due parti si pensa alle vie legali.

All’origine del conflitto tra gli autori di Uomini e Donne e il Peracchi ci sarebbe “ancora” lo scandalo per il quale il giovane fu allontanato dal programma. Di tempo nè è passato ma Lucas ritiene che il non avergli dato la possibilità di replicare alle accuse lo ha danneggiato professionalmente, al punto che a causa di Uomini e Donne quella stessa popolarità ottenuta le è stata strappata via.

Così il giovane rispondendo ad un follower avrebbe scritto commentando il comportamento di Maria e dei suoi autori:”Siccome non ho nulla da perdere perché quel mondo non fa per me, perché dovrei dire caz***e? A quale scopo? Io ho sempre lavorato e ne vado fiero, leccare il c**o non fa per me””. Le parole del Peracchi si riferiscono ad un video diffuso dal programma in cui si vede il giovane architettare l’inganno di cui siamo oramai tutti a conoscenza.

Dietro la scelta di mostrare questo video c’è il desiderio da parte di Mediaset di mettere fine alle provocazioni dell’ex tronista che continua a diffamare il programma pur avendo cercato di fregare la redazione.

In sua difesa è intervenuta la sua fidanzata Silvia Corrias:Il video non mostra più di quanto avesse già dichiarato! Lo ammette tuttora di aver commesso un errore (ingenuamente) aiutato da terzi sicuramente molto più esperti di lui…” ha fatto sapere Silvia. E poi ancora: “Parlo io perché trovo davvero ridicolo e imbarazzante leggere commenti da dei perfetti sconosciuti che vivono in un mondo parallelo. Sputate veleno, criticate, insultata e in fin dei conti di Lucas conoscete solo il nome e l’errore fatto in tv (al quale l’hanno portato a fare). Prima di giudicare guardate la vostra vita, sfigati” Veramente al peggio non c’è mai fine!

Già il Peracchi si commenta da solo ma non per quello che ha fatto agli autori del programma ma per il suo percorso fuori dagli studi di Canale 5, tra finti gossip e provocazioni (vedi la bufala della sua storia con Paola Caruso). Il problema è che in ogni caso il giovane è riuscito ancora una volta a far parlare di sè, dato che egli fa parte di quella scuola di pensiero dove l’importante è che ne parlino anche se male.

Chissà come andrà a finire questa storia. Quello che è certo è che Mediaset intende proseguire per vie legali. Se si pensa che le stesse Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto coinvolte nello scandalo abbiano deciso di non replicare al video mostrato mentre Lucas ne ha approfittato per puntare il dito contro, possiamo immaginare che cosa avrà pensato il giovane nel momento in cui è stato chiamato in causa, forse ad un “rilancio” della sua immagine? Senza vergogna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *