Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Gossip, Megghi e Silvia litigano “per colpa” di Lucas Peracchi

Parole al vetriolo tra Megghi Galo e Silvia Corrias in merito ad alcune dichiarazioni dell’ex tronista Lucas Peracchi.

 La settimana scorsa Lucas Peracchi si era lasciato andare a qualche considerazione di troppo sulla finzione di certi meccanismi all’interno del programma Uomini e Donne. In merito a queste frecciatine il web si era schierato contro il giovane accusandolo di voler trovare a tutti costi un modo per far parlare di lui. A questo coro unanime si era poi unita anche una sua ex corteggiatrice Megghi Galo, che attraverso Instagram story aveva appoggiato la tesi del web circa la falsità del Peracchi che con le sue uscite continua secondo lei a peggiorare la sua posizione.

Ebbene dopo questa frase, l’attuale fidanzata del Peracchi (magari spronata proprio da lui) ha pubblicato un post (per niente elegante) in cui avrebbe attaccato la Galo accusandola di essere un’ingrata da to che secondo lei i suoi followers sono aumentati dal momento in cui ha cercato di corteggiare Lucas. La sua critica infatti è sembrata dettata proprio dal Peracchi che forse ha capito che non era il caso continuare a ribattere alle dure critiche mosse dal web.

Questa esternazione della sua attuale fidanzata ha peggiorato la situazione del giovane, il quale secondo il web è talmente falso che non riesce più a distinguere la verità dalla menzogna e soprattutto dimentica quello che dichiara dato che fino a qualche settimana dopo il suo trono aveva detto che ad Uomini e Donne era tutto vero per poi dopo mesi cambiare idea soffrendo di un forte calo di popolarità. Su Peracchi infondo nessuno si sorprende più di tanto.

Ormai ne ha combinate così tante da essere ormai noioso agli occhi di chi lo segue. Quello che ha spinto il web a schierarsi è il fatto che lui abbia cercato di creare una polemica dal nulla. Sicuramente ha più presa sul pubblico l’idea che siano due corteggiatrici a litigare su un tronista (in questo caso una ex corteggiatrice e una fidanzata). Inoltre quello che è saltato subito all’occhio è la precisione della Corrias nel raccontare il percorso della Galo a Uomini e Donne, quasi come se stesse scrivendo sotto dettatura. Insomma dopo la bufala della love story con Paola Caruso, arriva un’altra invenzione del giovane che cerca in ogni modo di tornare alla ribalta.

Probabilmente Lucas le sta provando tutte dopo che è stato escluso anche dall’Isola dei Famosi. Chissà se il Peracchi riuscirà a capire che Mediaset non ha ancora dimenticato quello che lui ha combinato con Giulia Carnevali ai tempi della loro partecipazione a Uomini e Donne, e in merito ai meccanismi poco puliti e corretti avuti con la redazione del programma, quando decise di nascondere la sua relazione con una corteggiatrice per prolungare la sua permanenza in studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *