Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Anticipazioni Uomini e Donne, al Trono Over Michele “umilia” Gemma

In una recente registrazione del Trono Over di Uomini e Donne (ancora inedita) Gemma Galgani darà il meglio di sé.

La puntata si aprirà con una esterna di vecchia data tra Giorgio e Gemma che poi saranno invitati al centro dello studio per fare con la conduttrice un bilancio sulla loro storia. Da lì i due avranno l’opportunità di raccontare le loro emozioni e soprattutto l’evoluzione del loro rapporto da quella loro prima volta nella quale Gemma accettava con difficoltà il fatto che lui vedesse altre signore.

Ovviamente anche in questo caso Tina avrà da ridire e sfrutterà ogni minima debolezza della Galgani per far ridire il pubblico, peccato però che è un momento importante per questa coppia nonostante la storia sia finita già da un pezzo. Poi sarà la volta di Michele che sarà invitato a sedersi al posto di Giorgio. Il cavaliere interverrà per raccontare che cosa è successo con Gemma.

Egli spiegherà che le aveva lasciato il numero almeno 7 volte ma solo ora la donna lo ha accettato. Poi l’uomo farà una rivelazione che lascerà tutti senza parole, compresa Gemma e Tina. Michele rivela che Gemma, durante un ballo, le aveva chiesto se avesse l’intenzione di “fare l’amore con lui”, tale frase solleva un vespaio di interpretazioni con Tina e Giorgio che non smettono di attaccarla.

Nonostante le forti critiche Gemma cerca di far capire al pubblico e agli opinionisti che la sua domanda non era casuale ed era un modo per comprendere se lui sentisse la forte differenza di età che li separa. Per Tina sono solo scuse e giustificazioni che dimostrano la sua vera natura, mentre Gemma attaccherà Michele accusandolo di non essere un vero uomo se si lascia andare a confidenze del genere. Chiuderà Maria la quale cercherà di sottolineare le buone intenzioni di Gemma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *