Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossip

Uomini e Donne anticipazioni, le esterne di Luca Onestini

In una recente registrazione del di Uomini e Donne abbiamo assistito alle esterne di Luca Onestini, il quale sta iniziando a gettare le basi per una conoscenza con le sue corteggiatrici.

uomini e donne trono classico

In questa puntata (ancora inedita) vedremo l’esterna di Luca con Angela, la quale confesserà in studio di essere molto contenta del loro appuntamento dato che è stata molto bene con lui. Poi si parlerà di Manuel e Luca esprimerà la sua opinione sul giovane, spiegando ad Angela in che modo lui è diverso dall’altro tronista. Queste parole infastidiranno Manuel che chiederà a Luca di evitare di fare il suo nome durante le sue esterne. Tra i due scatterà un confronto molto acceso che spingerà gli opinionisti ad intervenire.

 In un secondo momento assisteremo alla esterna tra Luca e Giulia la quale dopo aver raccontato la sua carriera da ballerina e le difficoltà che l’hanno portata a costruirsi una corazza, getterà fango su Angela spiegando che secondo lei la giovane sta corteggiando Luca solo per vedere come reagisce Manuel. Inoltre Giulia si augura di replicare l’esterna dato che è stata molto bene con lui.

Infatti egli è riuscita a metterla completamente a suo agio. Ovviamente Luca ammette che la cosa è reciproca e si augura di approfondire con lei. Secondo Angela l’entusiasmo di Luca è eccessivo dato che non gli può piacere una che per farsi avanti deve calpestare chi ha vicino.

Successivamente ci sarà l’esterna di Luca e Soleil, la quale spera che nel tempo il giovane possa capirla realmente chiedendogli apertamente di non lasciarsi confondere solo dalle apparenze. A tal proposito Angela dichiara che secondo lei Soleil può solo attirare l’attenzione di Luca per il suo aspetto fisico dato che non ha una ben precisa personalità. Soleil non è d’accordo ma preferisce non rispondere spiegando alla conduttrice che non è un problema suo la gelosia di quelle come Angela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *