Anticipazioni Cherry Season 2News

Neslihan Yeldan (Önem) coccola dolcemente suo figlio

Pensando a Cherry Season – La stagione del cuore ci vengono subito il mente Oyku e Ayaz. La loro storia d’amore è quasi la trama stessa della soap opera turca, ormai famosissima in Italia. La forza del loro amore, nato e cresciuto tra mille ostacoli, risiede proprio nella loro costanza e nel desiderio che hanno di stare insieme. Le paure e gli ostacoli esterni sono soltano un’occasione per stare ancora più vicini.

Eppure nel cast ci sono altri personaggi straordinari, che riescono a dare moltissimo allo spettatore. Önem Dinçer è uno di questi personaggi. La mamma di Ayaz infatti è ambiziosa, è riuscita ad ottenere un successo professionale ma fatica ad accettare la relazione del figlio. L’attrice turca che interpreta Önem Dinçer è Neslihan Yeldan. Si tratta di una bellissima attrice turca, nata a Istanbul nel febbraio del 1969. Con la soap opera Cherry Season – La stagione, Neslihan ha ottenuto un grande successo a livello planetario e viene riconosciuta per strada da molti fan, come la mamma di Ayaz.

La bella Neslihan ha un bimbo che ha compiuto cinque anni quest’anno. Proprio alcuni giorni fa l’attrice ha pubblicato sulla sua pagina social ufficiale, una bellissima fotografia di suo figlio. La dedica che accompagna la foto è davvero emozionante: Quando ero malata ed ero piccolina, confessa Neslihan, mia mamma mi prepararva qualcosa di speciale. Quello che proprio oggi sto preparando a mio figlio. Come faceva mia madre quando ero malata, sto cercando di preparare tè allo zenzero, yogurt alla banana e kiwi la vitamina C. Mio figlio è in pantofole davanti al letto. 
Sono stata molto felice di essere sua madre e di vederlo mentre alzava la testa verso di me. Sono sulla strada giusta.

Neslihan è una mamma impegnata, che tenta in tutti i modi di fare il meglio del suo bambino. Auguri a lei e al suo piccolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *