Anticipazioni Cherry Season 2Soap

Anticipazioni Cherry Season puntata 28 giugno: la strategia di Beril

Nella puntata di mercoledì 28 giugno della soap opera turca Cherry Season – Le stagioni del cuore vedremo in che modo Beril metterà in pratica la sua strategia. La donna ha già tentato di coinvolgere Mete nel suo piano, ma l’uomo le ha spiegato chiaramente che non vuole aiutarla a mettere il bastone tra le ruote tra Ayaz e Oyku. Di conseguenza la donna prova da sola nella sua impresa. Riuscirà a far cadere Ayaz nella sua trappola?

Anticipazioni Cherry Season puntata 28 giugno: Ayaz mantiene le distanze

Ayaz conoscendo perfettamente le mire di Beril, cerca di tenerla a distanza. Di conseguenza il giovane si mostrerà molto freddo con la ragazza, la quale preferirà non scoraggiarsi ma anzi continuare a mettere in pratica il suo piano. Nel frattempo Öykü è tornata suo malgrado da sua madre che le ha imposto di lasciare la casa di Ayaz, dato che i due non sono ancora sposati. Tutta colpa di sua zia che ha fatto di tutto per convincere la madre a portare via la giovane.

Mete sa perfettamente quale sia lo stato d’animo di Oyku e quindi decide di farsi trovare sotto casa. Meral quando lo vede va su tutte le furie, per poi capire la sua buona fede. Infatti sarà sua figlia a rassicurarla e a farle capire che si può fidare di Mete, uno dei pochi a volere il suo bene. Più tardi Mehmet e Onem danno una festa per l’inaugurazione della loro nuova società, e lì Ayaz riceverà una sorpresa sconvolgente. Purtroppo non se la passerà molto bene Seyma la quale era consapevole della possibile reazione da parte dell’uomo. La giovane però si renderà conto di non avere un piano B. Infine Beril fa una proposta singolare ad Ayaz, lasciando il giovane senza parole. Egli è ignaro che si tratta in realtà di una trappola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *